Contattaci: farmaciafois@hotmail.it | 079 95 11 11 |  Via Diez 5, Alghero | mattina: 8:30 alle 13:00, pomeriggio: dalle 16:00 alle 20:00

Farmacia di turno: Farmacia Cargiaghe -  Via Giovanni XXIII, 32 - aperti fino alle ore 22:00
 

Bontà senza zuccheri aggiunti

È disponibile nella nostra farmacia di Alghero la gamma di alimenti speciali Giusto di Giuliani! In particolare abbiamo la linea di prodotti senza zuccheri aggiunti 

pensati per chi deve tenere sotto controllo il livello di zuccheri o l’apporto calorico.

Fanno parte della gamma Giusto senza zuccheri aggiunti tre linee di prodotti:

  • Biscotti e snack dolci: frollini per la prima colazione, brioches, fette biscottate, wafer e altri alimenti perfetti per la merenda.
  • Linea cioccolato: barrette al latte e fondente, crema alle nocciole da spalmare.
  • Dolci delle feste
Sono prodotti golosi perché sono naturalmente dolci, e contengono edulcoranti al posto degli zuccheri.

Si sconsiglia il consumo dei prodotti Giusto di Giuliani ai bambini di età inferire ai 3 anni, ma a partire da quell’età in poi possono essere un’alternativa più sana ai classici prodotti iper calorici.

Anche chi segue una dieta speciale per motivi di salute o per la remise en forme, troverà nella linea Giusto un’ampia scelta di prodotti gustosi per non privarsi del piacere del dolce a colazione o merenda.

Ti aspettiamo in farmacia per accompagnarti alla scoperta degli alimenti Giusto senza zuccheri aggiunti di Giuliani: risponderemo a tutte le tue curiosità per aiutarti a trovare i prodotti più vicini ai tuoi gusti!