logo farmacia fois

Novità: maschere Skin IV

I benefici della skin care coreana

Data di pubblicazione: 15.11.2019

Sono disponibili in farmacia le maschere Skin IV, marchio italo-coreano di prodotti beauty. Le maschere di bellezza Skin IV si ispirano ai rituali della skin care coreana. Le donne coreane, infatti, sono famose per la loro pelle di pesca e per la cura che ogni giorno dedicano alla routine di bellezza.

Skin IV coniuga gli alti standard qualitativi dei suoi prodotti con i benefici degli ingredienti di origine coreana. La missione di questo marchio è far sentire le donne “quotidianamente belle e a proprio agio con e nella propria pelle”.

La linea Skin IV si compone di maschere in tessuto prive di siliconi e olii minerali, realizzate prevalentemente con materiali derivati dalla polpa di cellulosa o dall’alga Agar. Disponibili per la cura del viso, del contorno occhi, dei piedi e delle mani, contengono ingredienti di origine naturale.
Le maschere per le mani e i piedi sono realizzate con un materiale speciale idrorepellente per la parte esterna e con un tessuto capace di trattenere al massimo il siero cosmetico, per non perderne nemmeno una goccia. 

A ogni maschera corrisponde un’azione specifica: purificare, contro i segni dell’età, idratare e illuminare, per rispondere a esigenze di pelli differenti, dalle normali alle sensibili, fino alle pelli mature. 

Applicarle è semplice:
  • Sciacqua la pelle.
  • Applica la maschera in tessuto.
  • Tienila in posa, seguendo i tempi indicati nella confezione, e concediti qualche minuto di relax.


Se desideri maggiori informazioni sulle maschere coreane Skin IV, o se hai bisogno di un consiglio per scegliere quella più adatta, non ti resta che rivolgerti allo staff della nostra farmacia!