logo farmacia fois

Linea Tattoo Defender

Novità in farmacia

Data di pubblicazione: 04.03.2021

È finalmente disponibile in farmacia la linea di prodotti Tattoo Defender, specifica per la cura e il mantenimento della pelle tatuata. I prodotti Tattoo Defender sono dispositivi medici, i primi creati in Italia per proteggere e curare i tatuaggi.

Perché parliamo di protezione e cura? Perché i tatuaggi invecchiano con la pelle e sono esposti ai raggi ultravioletti che sono la principale causa di deterioramento di questi segni artistici su pelle.
Realizzata in Italia in laboratori certificati ISO-9001-9002 con attestato Certiquality, la gamma Tattoo Defender comprende diverse linee per esigenze differenti:
  • After Ink: crema lenitiva da utilizzare sulla pelle appena tatuata per accellerare i tempi di guarigione.
  • Ink Revitalizer: crema che protegge il tatuaggio nel tempo. Ravviva i colori e ne contrasta l’invecchiamento.
  • Sunny Side: la protezione solare specifica per le pelli tatuate (SPF 30-50).
  • Before Ink: crema lenitiva idratante da applicare sulla pelle prima e durante l’esecuzione del tatuaggio, con effetto antigonfiore e anti-rossore e proprietà emostatiche.
  • Soothe & Clean: detergente lenitivo specifico per il post tatuaggio.


La linea Tattoo Defender non contiene coloranti, profumazioni chimiche, ossidi di titanio, zinco e parabeni ed è formulata con un’alta percentuale di ingredienti di origine naturale che la rendono adatta anche alle pelli più delicate.

Se vuoi scoprire più da vicino tutti i prodotti Tattoo Defender ti aspettiamo in farmacia!